Porte Civiche
26 Aprile 2018

"Il violino di Rika Masato"

"Il violino di Rika Masato" – si è appena concluso il primo appuntamento della stagione de "I Concerti delle Grazie" in cui abbiamo avuto il piacere e l'onore di ospitare una delle giovani violiniste più promettenti a livello mondiale, Rika masato, la quale si è esibita con "Le quattro stagioni" di Antonio Vivaldi, accompagnata dalla "Sinfonetta Gigli". Un'emozione unica in un contesto artistico che solo la Chiesa della Madonna delle Grazie poteva donarci. Un sentito ringraziamento al direttore artistico dell'evento Dante Milozzi.In attesa del prossimo appuntamento del 16 Luglio 2017, di cui è possibile visionare il programma sulla nostra pagina facebook e su quella del Comune di Monte San Martino, riproponiamo alcuni spezzoni del concerto.

Pubblicato da Pro Loco Monte San Martino su martedì 4 luglio 2017