MAMA BOX IN TOUR – VIAGGIO TRA I TESORI DEI SIBILLINI

SAPERI E SAPORI DELLA MELA ROSA 9-10 NOVEMBRE 2019
22 Ottobre 2019

MAMA BOX IN TOUR – VIAGGIO TRA I TESORI DEI SIBILLINI

Domenica  1° Settembre, a partire dalle ore 11:00, il borgo di Monte San Martino si anima con un evento tutto nuovo, il MAMA, volto alla scoperta dei tesori del paese!

La mattina, presso il Lago di San Ruffino, sarà possibile dedicarsi ad attività sportive come la canoa, il cayak, la vela, passeggiate a cavallo o trekking, mentre nel pomeriggio diversi percorsi guidati consentiranno di ammirare le bellezze paesaggistiche e artistiche del luogo.

L’appuntamento si concluderà al tramonto con il concerto di musica dal vivo della Autodidatta se docet band e ricche degustazioni di prodotti tipici locali.

Scopri di seguito il programma dettagliato e come partecipare!

PROGRAMMA DETTAGLIATO DELLA GIORNATA

h. 11
Inizio delle attività sportive al lago di San Ruffino con prezzi convenzionati (da pagare extra):
– al lago: noleggio canoe e pedalò
– al maneggio San Lorenzo possibilità di passeggiate a cavallo o sui pony

Conferenza stampa pubblica alle 11,30 al lago di San Ruffino con la presentazione ufficiale della Guida Destinazione MaMa e del MaMa Box.

Pranzo libero al sacco o presso i ristoranti convenzionati del lago.

h. 15
Tour artistico “Uno scrigno di meraviglie sulle tracce del Crivelli” (1° giro: 15,15 – 16,10 partenza e arrivo in piazza / 2° giro: 16,15 – 17,10 partenza in piazza e arrivo al monte)

Tour paesaggistico – urbano “La grande bellezza” (1° giro: 15,15 – 16,10 partenza e arrivo in piazza / 2° giro: 16,15 – 17,10 partenza in piazza e arrivo al monte)

Ingresso libero alla Chiesa della Madonna delle Grazie disponibile dalle 16,30 alle 18,15

h. 17,30
Inizio della degustazione a cura della Pro Loco di Monte San Martino

h. 18
Inizio del concerto al tramonto a cura di: Autodidatta Se Docet Band

COME PARTECIPARE
Orario: 11 – 13 Lago di San Ruffino
15 – 20: Centro storico di Monte San Martino
Quota di partecipazione: €18. Pagamento direttamente in loco.
Sconti per bambini (ingresso a metà prezzo fino a 10 anni), studenti universitari (-20%), ospiti delle strutture ricettive convenzionate Expirit (-20%) e grandi gruppi (-10%).

LA QUOTA COMPRENDE
Tour guidati alla scoperta del centro storico di Monte San Martino;
Degustazione di prodotti tipici;
Ingresso alla chiesa delle Grazie;
Concerto al tramonto di musica pop – rock;
Convenzioni con le attività sportive al lago e i ristoranti del paese.

SPECIALE EXPIRIT DAY
Tutti gli ospiti che partecipano all’evento hanno l’accesso gratuito all’evento “Melodie e Armonie delle Marche – Suoni dell’alba” che si terrà presso l’agriturismo “La Castelletta” di Cupra Marittima alla mattina dello stesso giorno.
Per maggiori informazioni sull’evento all’alba vedere https://www.facebook.com/events/421684178448915/

Per partecipare è necessario prenotarsi contattando Giacomo (340 8796974 – anche whatsapp) entro il 30 agosto.

In caso di pioggia l’evento sarà rimandato a data da destinarsi.

Facebook – @prolocomontesanmartino