Saperi & Sapori della Mela Rosa

Dopo Pieve Torina “Faglie d’autunno” si sposta a Monte San Martino
2 Novembre 2017
“Memorie, Macerie e Immaginari” del maestro messicano Oscar Ulises Verde Tapia
16 Febbraio 2018
Mostra tutto

Saperi & Sapori della Mela Rosa

„Saperi & Sapori della mela rosa”


L'aspetto enogastronomico è la cifra di un modus operandi apprezzatissimo nel circondario, fungendo da vero comune denominatore di ogni nostra proposta.
Dulcis in fundo, per un Paese quale Monte San Martino, il mese chiave non può che essere quello di Novembre, dove il nostro Patrono (fra i Santi più festeggiati al mondo) lo si comincia a celebrare ben prima del fatidico 11 novembre.

In tal senso, nasce tredici anni fa il fiore all'occhiello del nostro palinsesto di eventi, ovvero la manifestazione "Saperi & Sapori della mela rosa".

Una kermesse enogastronomica riconosciuta all'unanimità come passaggio fondamentale per la promozione dei prodotti tipici del nostro territorio, fra i quali appunto la mela rosa, che si pone come protagonista assoluta di una manifestazione dal respiro interregionale.

Una proposta gastronomica vastissima, e la possibilità di un vero e proprio tour itinerante lungo tutto il paese, sono solo alcune delle peculiarità che hanno posto msm al centro dell'attenzione in virtù di questo evento, che richiama ogni anno a msm migliaia di visitatori.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *